Angelo Lorenzetti negli studi di Radio Dolomiti assieme a Gabriele Biancardi e Laura Paolazzi

foto trentinovolley.it

Trento, 27 settembre 2016

 

La seconda stagione di “Trentino Volley in FM – dj per un giorno”, appuntamento trasmesso settimanalmente sulle frequenze di Radio Dolomiti, è stata ufficialmente inaugurata stamattina dal nuovo allenatore della Diatec Trentino Angelo Lorenzetti. Assieme ai conduttori Gabriele Biancardi e Laura Paolazzi, il tecnico marchigiano ha presentato le sue canzoni preferite e esposto alcuni concetti chiave del suo modo di essere.
L’allenatore deve essere bravo ad adattarsi alla squadra che ha, non a stravolgerla – ha raccontato - . Dopo le due sconfitte in Supercoppa non sono preoccupato, bensì occupato a cercare la soluzioni ai nostri problemi. A Modena nello scorso weekend abbiamo vissuto due giornate molto differenti, ma in particolare nella prima non abbiamo sfruttato alcune opportunità importanti. Dobbiamo ancora conoscerci, ma in questo periodo è bene che ci siano delle difficoltà perché in questo modo possiamo crescere e capirci meglio. Dagli errori si impara, soprattutto se si è sbagliato perché si ha voglia di rischiare e non perché si ha paura di fare qualcosa”.
Con Vibo domenica 2 ottobre abbiamo voglia di vedere applicato in campo quello che abbiamo stabilito durante le scorse settimane – ha aggiunto l’allenatore riguardo all’imminente esordio in SuperLega - . Abbiamo bisogno sin da subito di punti in classifica e una vittoria, anche se questo periodo non è semplice perché è ancora il primo con la squadra al completo”.


La Top 2 musicale di Angelo Lorenzetti:
1. Esodo – Roberto Vecchioni
2. Stadio – Tiziano Ferro

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa